Chiclete com Banana apre il Carnevale di Salvador

Samba e Chiclete com Banana aprono il Carnevale di Salvador
L'apertura ufficiale del Carnevale di Salvador è programmata per oggi giovedì 7 di febbraio nella passarella di Campo Grande. La più grande festa di "strada" del mondo quest'anno inizia più presto, verso le 19h30.
Apriranno la festa la Banda da Cidade e le percussioniste di A Mulherada, secondo quanto divulgato dalla Empresa Salvador Turismo (Saltur), che è controllata dal comune di Salvador . 
In seguito il sindaco ACM Neto consegnerà la chiave della città a Leandro França dos Santos, o Léo Boy, scelto la scorsa settimana come Rei Momo del 2013.
Dopo la cerimonia il trio elettrico della banda Chiclete com Banana sfilerà nella Avenida Sete. 
Circuito Dodô.
La cantante Gilmelândia apre il circuito Dodô, che va da Barra a Ondina, con il blocco Baby, verso le 17h30. 
Alle 18h, la banda Asa de Águia, sotto la guida del vocalista Durval Lelys, sfila con il blocco Cocobambu. Nel circuito, ci sarà anche la presenza della banda Timbalada, Tuca Fernandes, con il blocco Eu Vou; Tomate, com o cerveja e Cia; Chica Fé, no Yes; Banda Eva, con il blocco Nu Outro, e Luíz Caldas, a capo del Trio Free Way. 
Il cantante Pablo e la banda Seu Maxixe chiuderanno la prima giornata del circuito. 
Circuito Osmar.
Nel primo giorno di festa nel circuito Osmar che va da Campo Grande all'Avenida Sete, ritornando per la  Rua Carlos Gomes, sarà dedicata al samba. Il blocco Alerta Geral porta i cantanti Delcio Luiz, Dudu Nobre, Fora da Mídia, Fundo de Quintal, Juliana Ribeiro e Neto Bala. In seguito sarà la volta di Pagode Total, che presenterà nel suo trio la propria banda, il grupo Sensual e o É o Tchan. dopo toccherà al Bloco da Capoeira, sotto la direzione di Tonho Matéria e, per terminare, il cantante Edil Pacheco e le bande Batifun e Adão Negro marcheranno la loro presenza nel circuito.

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.