Aiuto Concreto per i Bambini

Il Brasile è un paese molto ricco ma sfortunatamente la distribuzione della ricchezza è altrettanto disomogenea; questo differenza di reddito tra ricchi e poveri colpisce soprattutto i bambini spesso vittime di abusi e soprusi.
Proprio in questo senso agiscono in Brasile molte associazioni che si occupano di proteggere, curare e garantire un futuro ai milioni di bambini che hanno bisogno del nostro aiuto.
Vi segnalo delle associazioni affidabili e serie a cui potete rivolgervi se vorrete aiutare concretamente, con una piccola offerta, chi realmente ha bisogno di un piccolo aiuto per risolvere grandi problemi.
Anticipatamente vi ringrazio per tutto quello che potrete fare ..... e che Dio vi benedica!!!

NO ALLA PEDOFILIA!!!
ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA ...
Amici dei bambini

AMICI DEI BAMBINI
PROGETTO AGATA SMERALDA : I bambini devono vivere liberi nel loro paeseAgata Smeralda è un Progetto che opera in nome della dignità dealla persona umana dal concepimento alla morte naturale. Ormai da molti anni, grazie alle adozioni a distanza, è una presenza concreta nelle favelas brasiliane di Salvador - Bahia, in mezzo ai più poveri tra i poveri: le bambine ed i bambini di strada; e più di recente ha avviato progetti di solidarietà anche in Albania, Costa d’Avorio, India, Gerusalemme, Sri Lanka, Nigeria e Congo.


ENIGMA DANCE: é un progetto artistico con cui una ragazza Baiana dal 1995, attraverso la danza cerca di dare nuova speranza e nuove opportunità a giovani che altrimenti non avrebbero molte alternative. Nel cuore del Pelourinho nasce la Scuola di Danza Enigma che offre reali prospettive di una vita migliore a molti giovani soteropolitani.
Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.