Nuovi collegamenti aerei per Salvador de Bahia

Air Europa e Air Italy volano a Salvador de Bahia



Air Europa opererà i voli per Salvador de Bahia dall'Italia, annunciando la nuova rotta per il Brasile che avrà frequenza trisettimanale, sin dal 2 novembre. Molto interessante la promozione per il lancio delle nuove tratte.

Air Europa punta sui collegamenti aerei tra Italia e Brasile, annunciando le partenze dei voli per Salvador de Bahia operativi dal 2 novembre.
Una rotta strategica che collegherà la città brasiliana a Roma, Milano e Venezia. La frequenza dei voli sarà trisettimanale e si farà scalo a Madrid.
Al momento è possibile prenotare un volo per Salvador de Bahia cogliendo l'ottima tariffa di lancio a partire da 736 euro tutto incluso a/r (comprese tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee d'emissione esclusa)
 Con Air Italy un nuovo volo su Bahia


Ci sono novità per i turisti italiani amanti del Brasile e, in particolare, dello stato di Bahia. La linea aerea Air Italy ha già dato il via al nuovo operativo stagionale che collega Milano Malpensa a Porto Seguro. Il volo ha frequenza settimanale e viene gestito in collaborazione con il tour operator Axé Brasil.

A partire dal prossimo 12 dicembre e fino al 22 marzo del 2011, all'operativo sarà aggiunto un ulteriore scalo nella capitale dello stato, Salvador de Bahia.
L'aeromobile impiegato ha una capacità di 253 posti, il sessanta per cento dei quali viene riservato al tour operator milanese. Recentemente, il presidente di Axé Brasil, Americo Risotto, ha dichiarato: «Da un certo tempo stiamo elaborando pacchetti destinati a un pubblico di alta fascia, con maggiore potere acquisitivo».
Oltre che a Salvador de Bahia e a Porto Seguro, l'operatore italiano gestisce resort e alberghi nella vicina Arraial d'Ajuda, a Maceió (Al), a Natal (Rn) e a Fortaleza (Ce).
In occasione dell'inaugurazione del volo, Rosana França, direttrice delle relazioni internazionali di Bahiatursa, azienda di promozione turistica di Bahia, ha definito l'iniziativa «importante per il consolidamento della nostra posizione nel mercato italiano.
L'Italia è il terzo paese emissore di turisti verso il nostro stato. Stiamo lavorando per sviluppare nuove destinazioni, legate non solo ai soggiorni-mare ma anche a viaggi di tipo culturale ed ecologico».

Secondo la responsabile, nel corso dell'estate brasiliana ormai alle porte dovrebbero essere attivate nuove tratte charter settimanali dall'Europa a Bahia. Nelle sue parole, ve ne saranno «una dalla Francia, una dal Portogallo esclusivamente per il capodanno, tre dalla Spagna e altre tre dall'Italia».

fonte:http://musibrasil.net/2010/11/con-air-italy-un-nuovo-volo-su-bahia

Adesso con tutte queste tariffe promozionali mi dovrebbero spiegare perchè dopo i voli hanno prezzi altissimi....

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.