Silvia Novais: una Brasiliana Miss Italia 2011 nel mondo

Silvia Novais è la nuova miss Italia nel Mondo 2011

Silvia Novais, 25enne dell’Amazzonia, è la nuova Miss Italia nel Mondo 2011. Nata a Bahia Salvador in Brasile, nel 1986, si presenta con misure mozzafiato e con una bellezza tutta mediterranea.
E’ alta 1,77 cm ed è di carnagione scura, come del resto anche i suoi lunghi capelli ed i suoi occhi.
Si è diplomata con la qualifica di insegnante di educazione fisica e, di tanto in tanto, lavora come modella nella città di San Paolo in Brasile.
La nuova Miss (la quale non era mai stata in Italia), nel ringraziare quanti l’hanno votata in cui è stato possibile coronare un sogno, ha voluto partecipare all’importante concorso di bellezza per conoscere direttamente la storia e la cultura del suo Paese di origine: i suoi bisnonni, infatti, erano di Firenze.
Silvia, ragazza semplice e solare, ha ottenuto ampi consensi sia dalla qualificata giuria (composta dall’attore francese Gerard Depardieu, Davide Liotti, Kaspar Capparoni, Carlo Conti e dal campione europeo di salto in lungo Andrew Howe) e sia da tanta gente comune che ha manifestato la propria preferenza attraverso il televoto da casa.
L’incoronazione, dunque, è avvenuta nella tarda serata di ieri nel fantastico scenario del lungomare di Reggio Calabria e nel corso della diretta televisiva su Rai Uno, la quale è stata condotta egregiamente da Pupo ed Elisa Isoardi.
40 le ragazze in gara, provenienti da tutti i Continenti, che hanno dato il massimo in passerella, tra una sfilata e l’altra, per riuscire ovviamente a conquistare i consensi sia della giuria e sia del pubblico da casa.
Per la cronaca, dopo alcuni momenti di spettacolo con ospiti entrati in scena, al secondo posto si è piazzata Valentina Di Paola (Miss Argentina) ed al terzo posto si è classificata Iride Fontana (Miss Spagna).

Fonte:sibarinet.it

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.