Domani si parte....

Non avrei pensato di affrontare questa avventura in tempi tanto rapidi ma siamo arrivati al dunque: domani partirò da Milano per raggiungere San Paolo dove mi fermerò qualche giorno a casa di una amica ..... a bere tanto tea!!!

Inizialmente non avrò molte opportunità di raccontarvi il mio quotidiano ma sappiate che vi porterò tutti con me in questi "tre mesi esplorativi" in cui il mio interesse è di conoscere maggiormente alcuni aspetti di questo paese e vedere se nascono altre eventuali prospettive.

Ora è arrivato il momento che meno mi piace: preparare la valigia, sicuramente dimenticherò tante cose ma questo renderà il mio soggiorno brasiliano ancora più interessante....alla ricerca delle cose dimenticate.

Una amica brasiliana mi ha chiamato Cristofor Colombo del 2008 ma almeno oggi ci si muove con l'aereo...qualche idea dei prossimi sposamenti già me la sono fatta ma come mi ha insegnato la frequentazione con Brasiliani è meglio non fare troppi programmi quindi in questo moderno diario cercherò di scrivere, quando possibile, come sta proseguendo questa avventura!!!

Un abbraccio a tutti e a presto!

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.