Nuovi voli aerei per il Brasile


Dal 17 dicembre Air Europa ritorna a servire il Brasile con un collegamento su Salvador de Bahia. "Puntiamo a un load factor del 90% e prevediamo di conquistare il 30% di market share dall'Italia", spiega il direttore Robert Ajtai. Il collegamento è, dunque, strutturato sulle coincidenze su Madrid dagli scali italiani dove la compagnia opera, cioé Roma, Milano e Venezia.


Iberia e GOL annunciano accordo di code share

Iberia e GOL, compagnia aerea brasiliana, hanno annunciato oggi la firma di un accordo di code share che permetterà alla compagnia aerea spagnola di incrementare in maniera significativa la sua offerta di collegamenti da e per il Brasile.
Attualmente Iberia opera due voli giornalieri verso Sao Paulo e un volo giornaliero verso Río de Janeiro, grazie al nuovo accordo con GOL Iberia potrà inserire il suo codice sui voli che dai due aeroporti collegati a Madrid partono verso Belo Horizonte, Brasilia, Curitiba, Florianópolis, Fortaleza, Foz do Iguazú, Goiânia, Manaus, Natal, Porto Alegre, Recife, Salvador de Bahía e Vitoria.
L'avvio dei collegamenti in code share avverrà una volta che le compagnie verranno autorizzate dalle autorià brasiliane (ANAC e CADE). Oltre al code share le due compagnie aeree stanno studiando la possibilità di coordinare i programmi di fidelizzazione per i frequent flyer.

Queste notizie fanno piacere, speriamo che aumentino sempre più i collegamenti e diminuiscano i prezzi perchè i voli sono ancora abbastanza cari e non ci sono tantissimi collegamenti diretti come dovrebbe essere.

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.