"Donna Pera" non sarà "Donna Frutta" se eletta nel congresso

"Donna Pera" garantisce che non sarà "Donna Frutta" se eletta nel congresso


Fa campagna elettorale, divulga video, fa fotografie e sarà presente nelle urne elettroniche con un vistoso decote ma avverte:"Chi sta chiedendo voti è la Donna Pera. Quindi devo chieder voti come la Donna Pera solo che sempre dico che nel Congresso chi starà la è Suellem".

Suellem Aline Mendes Silva, più conosciuta come la Donna Pera, dice che le è sempre piaciuto aiutare le altre persone e il desiderio di iniziare la carriera politica iniziò durante uno dei suoi show dove la "gatinha do funk" scoprì che i suoi fans voterebbero per lei perchè come Suellem stessa dice:"Io parlo la loro lingua".

"Giovani votano giovani", dice la donna-frutta nella propaganda elettorale.
Per conquistare voti promette internet gratis in case e scuole:"Un modo per evitare che i giovani si droghino, si prostituiscano e studino fuori di casa" questa la sua analisi.

Lei stessa,, candidata del PTN, racconta che sta studiando molto non soltanto a casa sua ma anche in quella del Senator Paulista Eduardo Suplicy, del PT. "Inoltre oggi sono andata nella casa del Senatore Eduardo Suplicy e lui mi ha dato un suo libro per studiare ancora di più sulla sua vita e sulle leggi".

fonte:jornal do Brasil

Che dire....tutto il mondo è paese!! Ma scommettete che riceverà molti voti?

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.