São Paulo


São Paulo è la capitale dell'omonimo stato una delle maggiori metropoli dell'America Latina e senza dubbio il motore del Brasile.
Arrivando in questa città quasi non vi renderete conto della differenza con le grandi metropoli europee perchè la città paulista vive 24 ore al giorno, culturalmente molto viva non ha nulla da invidiare alle grandi città del Vecchio Continente....nemmeno il traffico!!
Questo in effetti è uno dei problemi della città dove non manca nulla e potrete trovare qualsiasi tipo di locale e ristorante visto la immigrazione a largo raggio avvenuta negli ultimi due secoli.
La comunità italiana è molto forte e presente e se avrete occasione di arrivare a São Paulo non potete non fare un salto nella XXV de Março dove c'è una grandissimo mercato con prezzi incredibili, ma attenzione ai borseggiatori.
Da buoni Italiani un saltino alla Terraça Italia nell'edificio Italia non può mancare così come una visita al Palestra Italia dove si allena il Palmeiras e dove, in caso di qualificazione per i mondiali del 2014, sarà ospitata l'Italia.
- Informazioni su São Paulo
- Informaçoes sobre São Paulo

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.