Céu da Boca

IVETE SANGALO

Ô maluquete, de quem vc é tiete?? Eu sou, sou tiete ... da Ivete!!

Ivete è una grande e una parte di questa canzone è dedicata a tutti quelli che sono invidiosi della felicità e del successo altrui...prendendo il doppio senso. CHUPA TODA!!!!

Céu da Boca





Composição: Reinaldo Marcel

É de babaixá,
é de balacumbaca
É de babaixá,
é de balacubaca
Tê, têteteteretetete...
Tê, têteteteretetete...
Eu quero beijar a sua boca louca
Eu quero beijar a sua boca louca
Eu vou enfiar uva no céu da sua boca, eu vou vou enfiar uva no céu da sua boca
Eu quero beijar a sua boca louca
Eu quero beijar a sua boca louca
Eu vou enfiar uva no céu da sua boca, eu vou vou enfiar uva no céu da sua boca
E aí chupa toda
Disse Toda
Chupa Toda
Disse toda
Chupa Toda!

2 commenti:

  1. Ciao, devo chiederti una cosa che mi sta facendo diventare matta, sapresti tradurmi "Ô maluquete, de quem vc é tiete?? Eu sou, sou tiete da Ivete?"

    Grazie,buona giornata.
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari la traduzione un po' forzata sarebbe "Pazzarello di chi sei fans?"
    E' un gioco di parole che fa rima con Ivete ... ma lei è davvero in gamba e sa tascinare il pubblico come pochi sanno fare.

    RispondiElimina

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.