Andrea Bocelli trionfa in Brasile

Trionfo per seconda tappa tour sudamericano di Bocelli



Oltre 100mila ieri al 'Parque de independencia' di San Paolo

Trionfo in Brasile per il secondo concerto del tour sudamericano di Andrea Bocelli, partito da Rio de Janeiro lo scorso 18 aprile e in cartellone domani a Puerto Rico. Oltre 100mila persone ieri hanno affollato il 'Parque de independencia' di San Paolo, sfidando la pioggia che non ha dato tregua fino all'inizio del concerto. Bocelli ha regalato due ore e mezza di grande musica ricevendo standing ovation sulle noti de 'La donna è mobile' e 'Funiculì Funiculà', uno dei brani di 'Incanto', l'ultimo disco del tenore. Il concerto si è concluso dopo il quinto bis del cantante che ha proposto 'Nessun dorma'. Partecipazione a sorpresa del chitarrista Toquinho e della star brasiliana Ivete Sangalo, con i quali Bocelli ha duettato.


(fonte:Apcom)
Senz'altro una ulteriore conferma della dimensione mondiale di Bocelli un grande artista che porta con onore e orgoglio una bella immagine dell'Italia in giro per il mondo.
Diversi amici sono andati ai concerti di Rio de Janeiro (a pagamento) e San Paolo (gratuito) e sono rimasti letteralmente folgorati dalla bravura e dalla personalità del "nostro" Andrea Bocelli.


0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.