CQC - Custe o Que Custar

CQC
Custe o Que Custar


La televisione non a pagamento in Brasile non offre molti programmi che attirino la mia attenzione ma sicuramente uno dei programmi che maggiormente suguo con piacere è CQC - Custe o Que Custar (costi quel che costi)che altro non è che l'equivalente alle nostre Iene italiane.

CQC quando la notizia diventa barzelletta.

Il programma umoristico Custe o Que Custar, è la versione del programma argentino Caiga Quien Caiga, e deve il suo successo alla satira che fa sulla politica, sui personaggi famosi e sui fatti che accadono quotidiamente.
Una mosca irritante e provocatoria è presenza costante.Non è un caso che sia simbolo del programma che ogni lunedì sera è ospitato sulla Band a partire dalle 22h15.
Dalla prima puntata CQC è diretta da Marcelo Tas che è affiancato dal gaucho Rafinha Bastos e dal paulista Marco Luque; i tre si avvalgono di molti collaboratori per i servizi esterni sempre esileranti e pungenti.

Rafinha Bastos

Gaucho di Porto Alegre, è formato in giornalismo e ha vissuto negli USA.
E' l'unico dei tre che effettua ancora reportage esterni occupandosi, insieme a Danilo Gentili, della rubrica "Proteste Já" (Protesta Adesso),
che chiede in modo irriverente la soluzione di alcun problemi sociali che danneggiano la comunità.

Marcelo Tas

Giornalista di lunga data già presentatore di diversi programmi televisivi e conosciuto nazionalmente negli anni 80 interpretando il personaggio Ernesto Varela, reporter fittizio che faceva domande scotanti e sconcertanti ai politici.

Marco Luque

L'attore paulistano emerse como personaggio nello spettacolo umoristico delgruppo Terça Insana in cu interpetava il mototassista Jackson Five e la domestica Mary Help.


- Sito del programma CQC
- Blog de CQC
- Outras Informaçoes sobre CQC


Video di CQC con Berlusconi

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.