Banco Popolare di Vicenza sbarca in Brasile

B.P.Vicenza: apre società in Brasile per imprese italiane


Dopo Cina, India ed Est Europa, ora Banca Popolare di Vicenza è presente anche in Brasile con una nuova società del gruppo e un ufficio di rappresentanza aperto in questi giorni a San Paolo. E' quanto si legge in un comunicato.
"Popolare di Vicenza Assessoria e Consultoria", questo il nome della nuova società del gruppo, si rivolge alle aziende italiane che guardano al Brasile in termini di opportunità di investimento, di insediamenti produttivi e di nuovi sbocchi per le esportazioni. L'ufficio di rappresentanza di San Paolo ha l'obiettivo di agevolare i flussi di interscambio commerciale tra Italia e Brasile accompagnando le imprese italiane in ogni loro iniziativa commerciale e offrendo attività di consulenza per la creazione di joint ventures con operatori economici locali, per la ricerca di potenziali partners e per l'approfondimento di normative fiscali e societarie.
In particolare, i servizi messi a disposizione dal gruppo Banca Popolare di Vicenza alle aziende consistono nelle segnalazioni di opportunita' commerciali e nella promozione dei prodotti italiani da esportare, nella ricerca di nuove fonti di approvvigionamento per le imprese italiane, negli interventi presso le varie banche locali per la canalizzazione dei flussi attraverso il correspondent banking, nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche oltre che di missioni economiche per conto di associazioni di categoria, enti e consorzi. com/rov
(Dow Jones Newswires)

fonte:www.borsaitaliana.it

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.