Brasile 2014: la dis...avventura mondiale continua...



Questa volta non parliamo di stadi ma è doveroso registrare un nuovo, preoccupante ritardo nei cantieri mondiali in Brasile. 

A far parlare di sé questa volta è Belo Horizonte. Se lo stadio non sembra presentare problemi né ritardi il nuovo terminal dell'aeroporto internazionale 'Tancredo Neves' della capitale di Minas Gerais, ufficialmente non sarà pronto per l'inizio della Coppa del Mondo. 

Quella che sembrava una notizia priva di fondamento è stata confermata dalla presidente brasiliana Dilma Rousseff, che ha firmato la concessione dello scalo aereo per i prossimi 30 anni a un consorzio formato da Flughafen Munchen, Flughafen Zürich AG e Empresa Brasileira de Infraestrutura Aeroportuaria (Infraero).
Sfortunatamente anche in questo caso nessuno sembra essere responsabile per questo ritardo che causerà qualche disagio ai "turisti mondiali" e sicuramente non contribuisce a migliorare l'immagine che il Brasile sta dando di sé nell'organizzazione di un grande evento sportivo a carattere planetario.
®© Italiano Brasileiro

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.