Auguri Manaus: 342 anni di cultura e storia

Auguri Manaus: 342 anni di cultura e storia.


Oggi 24 ottobre 2011 più di 100mila persone a mezzanotte hanno augurato a ritmo di musica un felice compleanno alla città di Manaus.
I rappresentanti del Boi Manaus 2011 intonarono il “feliz anivarsário” per la capitale dell’Amazzonia al ritmo di Boi Bumbá nel Centro de Convenções (Sambódromo) che si trova nella Zona Centro Sud di Manaus.
La novità è stata la presenza dell’orchestra Big Manaus Band e dei cantanti Davi Assayag e Arlindo Jr. Che cantarono direttamente in cima al trio elettrico.
Il pubblico ha apprezzato l’ideia; il designer Humberto Juan Astete, di 25 anni ha trovato l’idea interessante:” E’ stato bello, ha rotto un po’ la tradizione della classica commemorazione. Sarebbe divertente se ogni anno ci fosse una sorpresa di questo genere.”
Un’altra persona a cui la novità è piaciuta è la studentessa di Contabilità, Tayana Bonfim, de 19 anni:”Ottimo che approfittarono della festa di anniversario della città per inserire un gruppo musicale in questo modo, portando un classico per celebrare il compleanno di Manaus.”
La festa del Boi Manaus 2011 è terminata circa alle 4h00 di lunedì 24 ottobre giorno in cui la capitale manaura compie 342 anni.
Buon Compleanno Manaus!

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.