Cultura è Moda

Nasce oggi nella giornata mondiale dell'alfabetizzazione "Cultura é Moda" un nuovo progetto di consulenza, formazione e corsi a distanza su cui stavo lavorando da alcuni mesi. È e sarà un sfida molto interessante e stimolante, oltre che difficile perché purtroppo alcuni aspetti riguardanti istruzione e buon comportamento non vengono sufficientemente apprezzati e valorizzati a queste latitudini ma come ho imparato a miei spese, l'impossibile non è un fatto, l'impossibile è una opinione.

CHE COS'È CULTURA É MODA?
È una agenzia di consulenza di Cultura, Eventi, Formazione e Moda che lavora in collaborazione con professionisti dei settori di comportamento, immagine e comunicazione formando un gruppo di lavoro multietnico e dinamico.

QUAL È LA NOSTRA FILOSOFIA?  
Tu hai talento, noi ti forniamo gli strumenti per realizzare i tuoi sogni personali e professionali.

QUAL È IL NOSTRO OBIETTIVO? 
Formare e "educare", attraverso corsi specifici, giovani e adulti interessati a migliorare la propria immagine e affinare conoscenze che possano essere utili a diventare una persona realizzata e di successo.

CHE COS'È CULTURA?​ 
La Cultura è un insieme di conoscenze e esperienze cha altri hanno fatto prima di noi e che, selezionate con intelligenza, riusciamo ad armonizzare creando opere nuove e originali.

CHE COS'È MODA?​ 
Moda è un fenomeno socio culturale, una entità viva in continua evoluzione, espressione di culture, personalità e specchio reale del modo di essere di ciascun individuo.


Per maggiori informazioni vi invito ad entrare nel SITO e partecipare attivamente sulla nostra pagina FACEBOOK. Grazie.
(D.T.)
Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.