Osasco (SP): sesso a scuola a 12 anni.


Tre ragazzini e una ragazzina sono stati sorpresi da una ispettrice facendo sesso in una classe della Escola Estadual Doutor Aureliano Leite, ad Osasco, nella Grande São Paulo. 
I quattro, di età compresa fra i 12 e i 13 anni sono stati sorpresi senza vestiti dalla funzionaria della scuola durante l'intervallo. Il caso è stato registrato come infrazione dal responsabile del 7º Distrito Policial de Osasco e inoltrato alla Vara da Infância e Juventude
Il fatto è avvenuto lo scorso giovedì (3 ottobre) e secondo la deposizione della madre dei uno degli adolescenti, i ragazzini avrebbero ricevuto un biglietto dell'alunna di 12 anni che li invitava ad andare in una delle classi libere durante l'intervallo.
La scuola ha convocato i genitori degli alunni che dopo una conversazione con la direttrice sono andati negli uffici della polizia dove il caso è stato denunciato.
Secondo le testimonianze, la ragazzina ha ammesso che tutto è avvenuto consensualmente, contraddicendo la madre che aveva ipotizzato che la figlia avrebbe potuto essere violentata, mentre la madre di uno degli adolescenti coinvolti ha sostenuto che esiste una colpa grave nella struttura scolastica che non è riuscita a impedire il fatto.
Gli alunni sono già stati affidati ad assistenti sociali e per decisione della Secretaria da Educação do Estado, sono stati sospesi e dovranno iscriversi in altre scuole per evitare ulteriori motivo di imbarazzo mentre la adolescente resterà nella struttura scolastica. 
(D.T.)
Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.