Caratinga (MG): "piove" una mucca sul suo letto e lui muore.

Un quarantacinquenne brasiliano di Caratinga (Minas Gerais), João Maria de Souza, ha trovato la morte a causa delle ferite riportate dopo che una mucca è caduta sul tetto della camera da letto in cui stava dormendo con la la moglie. 
L'animale "piovuto" sul letto della coppia, probabilmente fuggito da una vicina fattoria, dopo essersi perso, sarebbe scivolato sul tetto della casa di João che si trova su una collina; il peso dell'animale ha provocato il crollo della struttura che non avrebbe retto il peso. 
L'incidente in un primo momento non sembrava tuttavia aver creato danni permanenti tanto che la mucca e la moglie del Brasialiano che pareva aver solo una gamba fratturata, erano rimaste illese. 
Nei fatti per João Souza la situazione si è rivelata più grave del previsto avendo subito anche un'emorragia interna che lo ha portato alla morte in poche ore. 
Secondo il fratello e la madre del defunto la mucca non sarebbe la vera causa dalla morte dell'uomo: "Essere schiacciato da una mucca nel tuo letto è l'ultimo modo in cui si pensa di poter lasciare questa terra - ha detto -. Ma a mio avviso non è stata la mucca ad aver ucciso il nostro João: l'emorragia poteva essere fermata, ma mio fratello è stato lasciato per ore ad attendere in ospedale prima di essere visitato".
(D.T.)

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.